Gocce nel Deserto ospite della Comunità Alloggio “Teniamoci Stretti” per una Tombolata di Natale

Gocce nel Deserto ospite della Comunità Alloggio “Teniamoci Stretti” per una Tombolata di Natale  - gocce nel deserto

Gocce nel Deserto ospite della Comunità Alloggio “Teniamoci Stretti” per una Tombolata di Natale

Oggi siamo stati invitati da Comunità Alloggio per Anziani Teniamoci Stretti per trascorrere insieme una mattinata, farci gli auguri di buone feste e giocare tutti insieme a tombola.

Mai ci saremmo immaginati la sorpresa di veder arrivare anche Babbo Natale e l’elfa, che ci hanno fatti divertire e ci hanno fatto dono di pensierini meravigliosi.

Grazie per questa mattinata, è stato un po’ come ritornare bambini e giocare con i nostri nonni.
Grazie a Pasticceria Cake ArtRossano , che ha realizzato per noi e per i nostri “nonni per una mattina” dei biscotti natalizi buonissimi

LINK: https://www.facebook.com/GocceNelDesertoSDOnlus/posts/pfbid0X3R6a7qNBLeNw86VMCZDo4Na2fTgX1Yg67KDNypCxbRgt3zNaCf6QHqJr7w3HFaHl

Associazione Gocce Nel Deserto E.T.S.

L’Associazione “Gocce nel Deserto” è attiva dal 2006 sul territorio di Corigliano-Rossano e si occupa di disabilità ad ampio spettro. Essa ha come obiettivo il supporto e lo sviluppo delle potenzialità di ogni accolte persone con disabilità psico-fisica di gravità media, medio- grave, affette da disturbi dello spettro autistico, sindrome di down, che abbiano ottenuto la certificazione ai sensi dell’art. 4 della Legge Nazionale 104/92; di bambini e i ragazzi che vogliono migliorare il rendimento scolastico e con disturbi dello spettro autistico, deficit di linguaggio, con particolare attenzione ai disturbi specifici dell’apprendimento: DSA, BES e ADHD.