L’ASD ROSSANESE under19 parla della partecipazione di Gocce nel Deserto alla partita

L’ASD ROSSANESE under19 parla della partecipazione di Gocce nel Deserto alla partita - gocce nel deserto

L’ASD ROSSANESE under19 parla della partecipazione di Gocce nel Deserto alla partita

FONTE: Pagina Ufficiale Facebook ASD Rossanese
Martedì è lo #JUNIORESDAY. FESTA GRANDE ALLO STEFANO RIZZO, LA JUNIORES ROSSOBLU HA VINTO IL GIRONE A DEL CAMPIONATO UNDER19 REGIONALE E ACCEDE DI DIRITTO ALLA FASE FINALE CHE SI DISPUTERA TRA QUALCHE GIORNO.

L’ULTIMA GARA DELLA REGULARSEASON HA VISTO I RAGAZZI BATTERE 4-2 (marcatori PARROTTA, CAPITAN RUFFO, CETERA E ARCIDIACONE) I PARI ETA DEL ASD Mirto Crosia IN UNA GARA BELLISSIMA DAVANTI AD UN GRANDE PUBBLICO.

LA SOCIETA PRIMA E DOPO LA PARTITA UFFICIALE, HA DECISO DI ORGANIZZARE LA "FESTA DEL SETTORE GIOVANILE ROSSOBLU" IN MEMORIA DI #GIANNIBESCHIN, UNO DEI PROMOTORI DELLA CRESCITA DI QUESTO PROGETTO GIOVANI DELLA ROSSANESECALCIO.

PRESENTI ALLA MANIFESTAZIONE TANTISSIMI BAMBINI DELLA SCUOLA CALCIO #ACADEMYROSSANO DI #PEPPEMORFU CHE SI SONO ESIBITI IN CAMPO. È STATO UN ONORE AVERE COME OSPITI Gocce nel Deserto S.D. ONLUS - Rossano, HANNO PORTARO TANTA GIOIA NEI NOSTRI CUORI, SOPRATTUTTO VEDENDOLI SORRIDERE E TIRARE I CALCI DI RIGORE.

PRESENTE ANCHE IL NOSTRO PRIMO CITTADINO #FLAVIOSTASI ALLA QUALE PORGIAMO I NOSTRI RINGRAZIAMENTI PER AVER ONORATO I RAGAZZI CON LA SUA PRESENZA E SOPRATTUTTO CON UN PENSIERO BELLISSIMO: “Sono molto contento di questa vittoria perché porta tanto entusiasmo nel nostro territorio, complimenti per la bellissima manifestazione e in bocca al lupo per le fasi finali” UN POMERIGGIO A TINTE ROSSOBLU CON PALLONCINI, FUOCHI D’ARTIFICIO, MUSICA, MA SOPRATTUTTO TANTO CUORE.

UFFICIO STAMPA #ASDROSSANESECALCIO

LINK: https://www.facebook.com/asdrossanese/posts/2066607066836396

Associazione Gocce Nel Deserto E.T.S.

L’Associazione “Gocce nel Deserto” è attiva dal 2006 sul territorio di Corigliano-Rossano e si occupa di disabilità ad ampio spettro. Essa ha come obiettivo il supporto e lo sviluppo delle potenzialità di ogni accolte persone con disabilità psico-fisica di gravità media, medio- grave, affette da disturbi dello spettro autistico, sindrome di down, che abbiano ottenuto la certificazione ai sensi dell’art. 4 della Legge Nazionale 104/92; di bambini e i ragazzi che vogliono migliorare il rendimento scolastico e con disturbi dello spettro autistico, deficit di linguaggio, con particolare attenzione ai disturbi specifici dell’apprendimento: DSA, BES e ADHD.