Giornata con “Planta Lab FloroDesigner” - Decorazioni Autunnali

Giornata con “Planta Lab FloroDesigner” - Decorazioni Autunnali - gocce nel deserto

Giornata con “Planta Lab FloroDesigner” - Decorazioni Autunnali

É incredibile ciò che viene fuori quando la passione per il proprio lavoro, il proprio sogno, incontra la gioia di condividerlo.

Ciò che è successo oggi è difficile da spiegare e non perchè è qualcosa di complicato o astruso, anzi, è perchè è talmente semplice che ci lascia senza fiato. Come le grandi emozioni, la gioia pura, l’amore. Ecco, oggi abbiamo trascorso una meravigliosa giornata in compagnia delle splendide fioraie di Planta Lab “Floro Designer” .
Ci hanno portato zucche, fiori, forbici, colla e tanta, tantissima gioia. Una gioia che non si poteva contenere nei barattoli che abbiamo portato da casa, ma che abbiamo ritrovato nelle foglie raccolte in questi giorni con i nostri compagni, le nostre famiglie e i nostri amici. Mettete insieme tutto ciò, aggiungete creatività a piacere, allegria, voglia di stare insieme, sintonia e bellezza e il risultato è assicurato.
Non solo abbiamo realizzato delle splendide composizioni, grazie ai preziosi e pazienti insegnamenti di Veronica e di Federica, ma abbiamo riso, giocato, ci siamo divertiti tutti insieme, ognuno col suo ritmo, ciascuno col proprio tempo, i propri colori e gli abbinamenti più personali.
Non riusciamo davvero a dirvi tutto ciò che ci siamo portati nello zaino da questa giornata, lasciamo che le foto e i sorrisi parlino per noi =). GRAZIE!

LINK: https://www.facebook.com/photo/?fbid=579167780673761&set=pcb.579168720673667

Associazione Gocce Nel Deserto E.T.S.

L’Associazione “Gocce nel Deserto” è attiva dal 2006 sul territorio di Corigliano-Rossano e si occupa di disabilità ad ampio spettro. Essa ha come obiettivo il supporto e lo sviluppo delle potenzialità di ogni accolte persone con disabilità psico-fisica di gravità media, medio- grave, affette da disturbi dello spettro autistico, sindrome di down, che abbiano ottenuto la certificazione ai sensi dell’art. 4 della Legge Nazionale 104/92; di bambini e i ragazzi che vogliono migliorare il rendimento scolastico e con disturbi dello spettro autistico, deficit di linguaggio, con particolare attenzione ai disturbi specifici dell’apprendimento: DSA, BES e ADHD.