Gocce nel Deserto ospite per una giornata alla Masseria Mazzei le Colline del Gelso

Gocce nel Deserto ospite per una giornata alla Masseria Mazzei le Colline del Gelso - gocce nel deserto

Gocce nel Deserto ospite per una giornata alla Masseria Mazzei le Colline del Gelso

Non abbiamo parole a sufficienza per esprimere la gioia e la gratitudine che proviamo quest’oggi. Siamo stati ospitati da Masseria Mazzei Le Colline del GELSO per trascorrere una giornata insieme, immersi nella loro splendida tenuta. Ci siamo immersi nei loro vitigni, in tutto quel verde pieno di alberi da frutta, nel blu del mare che si vede da lassù e nei colori di tutti i fiori di cui si compone. Abbiamo riso, chiacchierato, ballato, cantato, mangiato a km0, ci siamo divertiti insieme così tanto che non volevamo andar più via. Un solo grazie non basta. Ci avete lasciati liberi di giocare, fare attività e divertirci insieme, all’aria aperta, e non immaginate quanto ci abbia fatto bene. Ci mancava trascorrere una giornata così bella e spensierata, in cui poter godere della reciproca compagnia e respirare un po’ d’aria buona. Per cui ancora grazie, per l’amore e la cura che ci avete dimostrato, per il rispetto e l’accoglienza.

Grazie perchè l’ospitalità è un valore e voi oggi ci avete riempito gli occhi e il cuore della vostra bontà. Grazie per i sorrisi e i saltelli, per l’ottima cucina e la splendida location. Grazie per questa meravigliosa giornata!

Una menzione speciale a Giovanni Corallino e a Mimmo, che ci hanno regalato la loro compagnia. Grazie, perchè in fondo, siete parte del gruppo anche voi.
E grazie ad Angelo Busa, che con pazienza ci regala preziosi consigli di ballo. Grazie, perchè vogliamo diventare bravi quanto te.

LINK: https://www.facebook.com/GocceNelDesertoSDOnlus/posts/pfbid0CkkHtCHbMFt589U8uciJnHPudEsZiZtGigxbT9jV5iJ83zEKjF4NrjJAkfTXXPFul

Associazione Gocce Nel Deserto E.T.S.

L’Associazione “Gocce nel Deserto” è attiva dal 2006 sul territorio di Corigliano-Rossano e si occupa di disabilità ad ampio spettro. Essa ha come obiettivo il supporto e lo sviluppo delle potenzialità di ogni accolte persone con disabilità psico-fisica di gravità media, medio- grave, affette da disturbi dello spettro autistico, sindrome di down, che abbiano ottenuto la certificazione ai sensi dell’art. 4 della Legge Nazionale 104/92; di bambini e i ragazzi che vogliono migliorare il rendimento scolastico e con disturbi dello spettro autistico, deficit di linguaggio, con particolare attenzione ai disturbi specifici dell’apprendimento: DSA, BES e ADHD.