Visita al Centro Anziani "Teniamoci Stretti" con donazione di dolci natalizi tradizionali homemade

Visita al Centro Anziani "Teniamoci Stretti" con donazione di dolci natalizi tradizionali homemade - gocce nel deserto

Visita al Centro Anziani "Teniamoci Stretti" con donazione di dolci natalizi tradizionali homemade

Non ci sono parole per descrivere la giornata di oggi perchè siamo andati a trovare i “nonni” di Teniamoci Stretti e abbiamo portato loro ciò che, con tanto amore e pazienza, abbiamo creato in questi giorni: i Crustoli.

È un gesto piccolo, che per noi significa molto. Significa vedere nei loro occhi un sorriso, un momento di gioia, un attimo di serenità che ci ha alleggerito il cuore e ci ha fatto sentire importanti. Donare, per noi, significa regalare gioia nei cuori di chi riceve e oggi il regalo ce lo hanno fatto loro, che, oltre ai sorrisi, ci hanno omaggiato con dei Panettoni che non vediamo l’ora di mangiare tutti insieme.

Ci siamo augurati così un buon Natale: con gli occhi lucidi e il cuore ricolmo di gioia,con l’augurio di rivederci presto.

Un ringraziamento speciale al Direttore Mirko Sapia per la disponibilità e la sensibilità che da sempre lo caratterizza.

LINK: https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=1534502513593837&id=423382614705838

Associazione Gocce Nel Deserto E.T.S.

L’Associazione “Gocce nel Deserto” è attiva dal 2006 sul territorio di Corigliano-Rossano e si occupa di disabilità ad ampio spettro. Essa ha come obiettivo il supporto e lo sviluppo delle potenzialità di ogni accolte persone con disabilità psico-fisica di gravità media, medio- grave, affette da disturbi dello spettro autistico, sindrome di down, che abbiano ottenuto la certificazione ai sensi dell’art. 4 della Legge Nazionale 104/92; di bambini e i ragazzi che vogliono migliorare il rendimento scolastico e con disturbi dello spettro autistico, deficit di linguaggio, con particolare attenzione ai disturbi specifici dell’apprendimento: DSA, BES e ADHD.